sabato 8 settembre 2007

Cassa di Previdenza

E il 10 Settembre 2007 scade il bollettino sulle eccedenze: questo è solo da portare in banca, ma "pesa" più di tutto il lavoro della settimana!
.
Comunque, dopo il pomeriggio di ieri passato ad ascoltare un Paolo Saltarelli in gran forma, sono sempre più convinta che la scelta dei nostri vertici della Cassa di Previdenza di percorrere la linea della trasparenza sia la più difficile ma anche la più corretta.
Ho passato tre ore e mezzo ad ascoltare tutto, ma proprio tutto, quello che è successo nella vicenda dell'ammanco. E' forse la terza volta che lo sento e, francamente, non riesco a trovare un'ombra nell'operato di Paolo. Sta gestendo la situazione cercando di non guardare il dito che indica la Luna, ma di vedere oltre, e la maggior parte dei colleghi lo ha capito.
Ci vuole coraggio a presentarsi davanti alle platee inc...avolate per quello che è successo, ci vuole tenacia a non perdere la pazienza davanti a certi interventi, ci voglio anche i numeri e le capacità, perchè, e ne sono convinta, fare il Presidente della nostra cassa, in questi ultimi mesi e nei prossimi, non è "mestiere" da tutti.

Nessun commento: